off

Ho sprangato porte e finestre perche' nessun granello di luce possa accecarmi.Mi bastano le ombre degli oggetti familiari ,toccarli e sentirne la sicurezza che emanano, di un possesso totale ,assoluto che non fugge via e resta fedele.Forme confuse alla vista che le mie dita ridisegnano al buio mutandone i tratti .E' il sogno che si concreta tra le mani insicure di colei che dorme svuotata di vita ,un' assenza giustificata .Non devo risposte ,solo silenzi nei quali dondolarmi e non avvertirmi piu'.Contatti bloccati ,blackout cercato inseguendo la pace che il movimento continuo non possiede.Il cuscino e' il mio universo:da li' parto e li' non sempre ritorno..forse anche stavolta…

offultima modifica: 2005-08-05T13:04:50+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “off

  1. SUL MIO GIACIGLIO,LUNGO LA NOTTE, HO CERCATO L’AMATA DEL MIO CUORE;
    L’HO CERCATA,MA NON L’HO TROVATA.
    MI ALZERO’ E FARO’ IL GIRO DELLA CITTA’;
    PER LE STRADE E PER LE PIAZZE;
    VOGLIO CERCARE L’AMATA DEL MIO CUORE.
    L’HO CERCATA, MA NON L’HO TROVATA.
    MI HANNO INCONTRATO LE GUARDIE CHE FANNO LA RONDA:
    “AVETE VISTO L’AMATA DEL MIO CUORE?”
    DA POCO LE AVEVO OLTREPASSATE, QUANDO TROVAI L’AMATA DEL MIO CUORE.
    LA STRINSI FORTEMENTE E NON LA LASCERO’ FINCHE’ NON L’ABBIA CONDOTTA IN CASA DI MIA MADRE,
    NELLA STANZA DELLA MIA GENITRICE.
    IO VI SCONGIURO,O GAZZELLE E CERVE DEI CAMPI:
    NON DESTATE ,NON SCUOTETE DAL SONNO L’AMATA FINCHE’ ESSA
    NON LO VOGLIA!

I commenti sono chiusi.