guazzabuglio

Tutto questo bombardamento esterno manda il traffico dei miei pensieri in tilt..gia'  ovattati per loro natura.Le difese  ,un tempo al massimo,si sono abbattute…autodistruggendosi da sole.Colpa del  SNC?


Probabile che lo sia.Un ingorgo e no solo:tamponamenti,disacordi tra i neuroni-guidatori .Regna sovranamente ed incondizionatamente la contraddizione e perche' no ,anche la distrazione nel suo grado piu' alto.

Demenza senile all'apparenza:no colpa della Ly….e del suo abbraccio invitante ,mortale all'occasione.Toccare il fuoco senza bruciarsi e' evento piuttosto raro ma,quando ti scotti ..perdendo l'uso della mano destra allora il traguardo e' stato pienamente ragggiunto…e distrutto.

Nessun applauso mi e' giunto.Comprensibile.La mia categoria ,anche se non ufficialmente riconosciuta,non riceve mai alcuna onorificienza da parte di nessun essere vivente eccetto che dalla mia testa  che solo in quegli istanti e' in tutto e per tutto d'accordo con me…tanto da desiderare che fosse testa d'altri ..cosi' plauso per le mie creazioni invisibili!!!!

Ora pero' c'e' l'ingorgo,c'e' il silenzio effettivo di un ..Puff..non ricordo!e c'e' il vuoto  pochissimo tempo prima pieno,di quelle parole che adesso sono afone e non riesco a sentire piu'.

L'inconscio riemerso ha soffocato il conscio:solo una gran confusione di parole,pensieri e ingorghi che ancora per molto tempo,un tempo indefinibile ,resteranno cosi'.Da un lato saro' libera di scrivere del mio disordinato sgabuzzino dei pensieri,dall'altro saro' in catene per mancanza di concetti logici che eprimano tutto il mio sentire con estrema chiarezza.
Lavori in corso

guazzabuglioultima modifica: 2006-07-14T00:47:57+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “guazzabuglio

  1. che traffico di sensazioni nella tua mente…solo dal caos può emergere una stella danzante…dice va Nietzsche!E tu sei una stella che brilla di luce propria e non riflessa, ricordalo!Buona giornata cara Emma!

I commenti sono chiusi.