A PRESTO ROMINA

062f9d41073af7bdceb5595b2bc67a4d.jpg

http://emmabovary2003.myblog.it/media/00/00/d0b5fb6ef2609163b27123231ba50093.mp3

Non rimane che sognare,bendarsi gli occhi e volteggiare immaginando spazi  infiniti dove amore ,gioia e sincerita’  non scappano per altre vie..

Mi sembra di sentirti ancora cantare..eravamo in tanti ad accalcarci  per ascoltare la tua voce.

E’ trascorsa gia’ poco piu’ di una settimana da quella tua ultima notte di note e spensieratezza.

Adesso un lungo silenzio gela i cuori di chi ti ha amato come amica e come cantante.

Nessuna spiegazione plausibile sul perche’ proprio tu:i sogni si spezzano e viene voglia di non svegliarsi piu’

A PRESTO ROMINAultima modifica: 2007-07-01T00:13:54+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “A PRESTO ROMINA

  1. Romina…una tua amica? Come stai cara Emma? Come va? E’ un bel pò che nomn ci si sente, pensavo non ti andasse più di scrivere….io stò passando un periodo un pò cosi, per colpa di qualcuno del blog.Mi auguro passi questa ondata di pazzia.Passa a trovarmi, fatti sentire…un abbraccio forte davvero, felice di averti ritrovata Ros

  2. Sai che “il cantico dei drogati” era scritto nei suoi diari? Gli originali intendo…nel libro non l’hanno messa. Un saluto caro Ros

  3. Da questo post sembra che alla tua amica sia acaduto qualcosa di brutto…i sogni s’infrangono mille volte in questa vita…quasi mai coincidono con la realtà…ma aiutano a viverla se non ci si rifugia troppo in essi ma si cerca di realizzarli.
    Gerardina Trovato..ottima scelta…Non ho più la mia città è una canzone splendida!

I commenti sono chiusi.