e le foze vengono meno

Valgo davvero cosi’ poco?A forza di rimproveri,critiche e sbuffi sto quasi per crederci…Meno male che mi e’ rimasto quel “quasi”…Costernazione!!!Ch i ho accanto?o chi avevo..inutile io o mentecatto lui?Giocare con i sentimenti e’ l’ azione piu’ riprorevole del mondo;tirare come elastici i nervi altrui,sapendo quanta fragilita’ si nasconde e’ un vero delitto.L’istinto mi urlava di tenerlo a distanza;il tempo,il desiderio di una vita normale,dopo l’ esperienza con Mauro,mi ha fatto precipitare nella rovina.Ancora sofferenza .Perche’? dopo sei anni d’ inferno meritavo un po’ di riposo dalle fatiche del cuore.L’amore ,un ciclo di corsi e ricorsi;l’ amore con me traditore;il destino con me cosi’ tiranno.

e le foze vengono menoultima modifica: 2003-09-06T11:23:23+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “e le foze vengono meno

  1. le delusioni si superano, sono un ostacolo alla nostra felicità. pensa ke c sn tanti posti ke nn hai ancora visto, tantissime cose ke ancora nn hai fatto e tante belle persone ke ancora nn conosci e ke aspettano solo te! la felicità se la vuoi è lì, + vicina di quanto tu possa credere…è dentro di te!!! ^___^

  2. Se si sono ripetute due esperienze simili in poco tempo la cosa dovrebbe farti riflettere. Non tanto sulle tue doti o capacità ma su cosa non hai imparato dalla prima esperienza che fosse così importante da farti vivere la seconda.

    The Swordman

  3. Soffri anche tu per amore?!l’amore un giorno mi dà la vita e un giorno me la toglie…piange rei l’eternità per essere sicura di quello che voglio.oggi non voglio più soffrire,spero neanche tu.I miei non mi asciugano le lacrime…anzi. ..Moonfairy(graz ie)

I commenti sono chiusi.