Tempo

Ho dormito per 4 ore:sperandoo che le forze riprendessere il loro posto e la testa anche.Cuore e testa hanno due cervelli indipedendenti..mai che fossero in sintonia!Non e’ chiaro il motivo di tanto sconforto.All’ inizio non lo e’ ma i,e’ un miscuglio di delisuone ,rabbia ,e odio verso la persona “scaturente” il male e anche verso se stessi.Mi trovo ancora in questa nebulosa fase ma ,mi auguro che il vento soffi portando via l’ ammasso di nuvole scure.Mi accontento di una pioggia sporca, di fango,purche’ scoppi …lasciandomi cosi’ leggera e libera di vagare nei cieli del domani.Ieri ancora mi imprigiona in un orrenda cella ,in un sottoscala deserto,in cui l’ urlo si perde e si chiude tra le robuste pareti.Ieri e’ ancora presente e prossimo futuro.Il tempo,che tetro scherzo!

Tempoultima modifica: 2003-09-06T18:17:39+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo