Io

L’incessante cadere della pioggia e’ malinconico.Come lacrime ,le gocce scorrono.E’ il pianto della mia anima,e’ il sangue lento e trasparente del mio cuore.Scende piano oggi..ferma i miei gesti,muove i pensieri ,scatena e libera le emozioni.Il cielo leggermente incupito ricorda gli stadi della depressione:il primo,quando ancora non si e’ consapevoli del buio che attornia e piano piano soffoca.E’ uno stato intimo,quasi piacevole ,nel quale ci si culla nei ricordi che furono,negli attimi struggenti di un passato ormai andato ,ma sempre vivo e presente.Il passato diventa perenne presente e il presente non esiste ;il futuro e’ un pugno allo stomaco. Sono delle mura dai colori cangianti,doppie ,triple,infinite:fuori e’ luce accecante:metto sempre gli occhiali da sole.

Ioultima modifica: 2003-09-12T09:51:38+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Io

I commenti sono chiusi.