COMPENSAZIONI

che giornata strana ….c’e’ chi compensa mangiando,chi dormendo(io spesso),chi studia ininterrottamente da stamattina alle 7.00(sempre io).La complessita’ del funzionamento mentale e’ un mistero anche adesso!soggetti cosi’ differenti tra loro eppure con i medesimi meccanismi di compensazione.”Una fame”di cui non so spiegare l’ origine.Mi sento catapultata fuori dal mondo dei vivi;solo lettere ,concetti e teorie ;completamente assorbita tra le pagine dei libri e’ come se si fosse manifestato un improvviso rifiuto x cio’ che si muove.Oggi e’ cosi…la mia instabilita’ non mi consente previsioni…e’ possibile che domani dormiro’ x 24 ore senza avvertire alcun bisogno vitale.Sono cosi’…restero’ cosi’?La reazione a tutto cio’,(gia’ lo so)sara ‘ un’ azione,un atto fatto cosi’ senza pensare troppo…PERCHE’ E’ GIUSTO LIBERARE LA MENTE DAL PESO E DALLE COERCIZIONI!Qualsiasi cosa faro’ ,sara’ ben accetta.

COMPENSAZIONIultima modifica: 2004-03-30T01:09:33+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo