evento

Anche stasera non usciro’:non ho stimoli.Un giorno che muore lasciandomi inerte e consapevole delle ore che mi sono scivolate addosso gravemente ,stancandomi per tutto cio’ che non ho fatto e avrei potuto fare.La confusione della strada sale,fino ad oltre le nuvole..schiamazzi ,musica ,briciole di esistenza che si sprecano nell’ esplodere di giorni sempre uguali.A me questo non interessa ..quindi ..resto con il silenzio nel cuore e nella mente ,aspettando un evento ..diverso,fuori da questo mondo,compatibile col mio.E penso ancora al piccolo geco di questa mattina,travolt dall’ impetuoso getto d’ acqua del tubo..preso e portato al riparo.Ce l’ avrai fatta?O il grigiore del mio cuore e’ premonizione?

eventoultima modifica: 2004-05-22T19:12:06+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “evento

  1. Forse non è un evento questo mio inviarti un abbraccio e dirti che ci sono e ti leggo, anche quando non ti commento. Un bacio.

I commenti sono chiusi.