Se

Se avessi un amico,qui,adesso,forse gli parlerei,a lungo ;del mio letargo,della voluta incoscienza,delle onde che mi travolgono senza che io opponga resistenza.Forse pero’ non parlerei,per non essere tirata fuori dal pozzo buio,perche’ li’ ho costruito il mio giaciglio di sogni dimenticati;li sto cercando;li ho persi un giorno,uno per volta.Li cerco e mi addormento.Mi addormento per cercarli,come tra poco sara’,perche’ cosi’ ho voluto e desiderato fortemente,sognando di farlo per perdermi io stessa nel buio e non vedere.Vedere soltanto con gli occhi del cuore,;del mio cuore assopito e freddo.Batte ancora..piano.

Seultima modifica: 2004-09-09T22:11:36+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Se

  1. Leggo queste parole tristi, e mi si stringe il cuore, anche se non ti conosco ti sono vicino e ti auguro tutto il bene del mondo. Ciao da pulvigiu.

  2. batte ancora il tuo cuore .. c’e ancora vita nel tuo cuore .. allora esci da questo letargo nn e vita e solo un sopravivere .. nn trovi ? *angel*

I commenti sono chiusi.