Non ho sonno..l’introspezione continua

E continua fino a martirizzarmi il cervello.La ricerca costante di un' identita'ancora per molti versi sconosciuta.La cerco,almeno una traccia ,attraverso la lettura di emblematiche pagine scritte con l'anima,attraverso la voce  malinconica di una canzone ,attraverso le battute di un film.Un indizio per conoscere la sagoma della mia anima ,anche l'ombra purche' mi rifletta in essa senza perdermi.La maggiore paura e' scoprire la realta' dalla quale rifuggo con destrezza e non con poca sofferenza.Aiuto per annullarmi,dormo per non esserci..perche'IO HO PAURA DI ME e di cio' che sta scritto nell'inevitabile destino che mi viene incontro giorno dopo giorno,senza avvertire ,con spavalderia.Lui sa di essere forte.Sa che non puo' subire imprevisti.Lui e' salvo.Mi aspetta l'ignoto e la presa di coscienza della vita mi possiede gia' ed io tremando mi copro fino al capo.

Non ho sonno..l’introspezione continuaultima modifica: 2004-10-22T01:05:15+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Non ho sonno..l’introspezione continua

  1. Lui non rischia n ulla, tu sì… ma mi pare che sia propria questa la tua forza nei suoi confronti, e non è una frase di circostanza… buona giornata

I commenti sono chiusi.