Spesso

Come spesso mi capita ,da qualche tempo a venire qua ,mi ritrovo a pensarti ed ogni volta sotto una luce diversa.Ci sono momenti in cui arrivo a vestirti di un alone di santita' .di martire della vita,della tua vita che casualmente scontratasi con la mia ha creato le rovine di un tempio che avrebbe potuto essere davvero il nostro sepolcro per tutta la vita.Non posso,non riesco a fare uscire dalle mie vene il tuo spirito che vi si e' insidiato ,ha messo radici e continua a condizionarre le scelte piu' o meno razionali del mio vivere.Una bella lezione di vita che certamente non dimentichero' finche' avro' respiro .Il tempo in questi casi non puo' cicatrizzare le ferite sempre umide  del cuore ,corroso costantemente dai pensieri e dall'essenza che hai lasciato in me.A nulla vale fingere di dimenticare quando l' amore non e' piu' amore ma qualcosa di sublime andato aldila' di ogni terrena previsone.Non so se ci rivedremo mai piu' filo mai spezzato ma so che il destino riserva sempre delle sorprese.

Spessoultima modifica: 2005-04-09T00:15:49+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Spesso

  1. come condivido questi tuoi sentimenti mi rivedo mi specchio il filo d’oratoparte dal tuo cuore e raggiunge la tua anima legandoli insieme
    getta i semi al vento e il cielo fiorira di stelle e fra le tante ci sara’ quella che brillera’ per te
    un abbraccio

I commenti sono chiusi.