una macchina che va soltanto a retromarcia

Non tutte ,mi correggo,tutte le cose vanno in senso inverso secondo canoni sconosciuti.Perche' non essere a conoscenza di una minima parte di queste funzioni aritmetiche solo per previnire in parte un disastro,una catastofe?Il mistero dell' essere al mondo s' infittisce divenendo piu' oscuro con la permanenza in un traffico sempre in tilt.Nessuno sa rispondere,nessuno si chiede oltre ,nessuno infine e' interessato a saperne di piu'.Un destino che si ripete sempre uguale a se stesso.Si puo' sfuggire al destino?.Funziona come una trappola per topolini,allora non si puo'.Siamo topi ,alcuni consci di esserlo ,altri inconsapevoli e felici..

una macchina che va soltanto a retromarciaultima modifica: 2005-05-23T14:06:50+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “una macchina che va soltanto a retromarcia

  1. Il fuoco era entrato, ma tu già dormivi e sorridevi per i baci che ricevevi e per la gioia di correre a comprare un libro da divorare, finché nulla fosse rimasto, se non la gioia di averlo letto e di ricominciare a farlo!

  2. La tua auto va soltanto a marcia contraria, sol perché non sai guidare! Se stringi il pomello con la destra tua e lo spingi in avanti sulla sinistra, vedrai che la tua auto percorrerà il futuro, poi, subito dopo, … sol qualche breve ricordo, spingendo lo stesso pomello in dietro e sempre a sinistra, ma per un attimo, perché devi poi spingere con forza tutto il cambio … (puoi prenderlo anche dal basso, lasciando il pomello) … in avanti, ma, questa volta, verso destra; poi, altro ricordino veloce … tanto quanto basta per spingere tutta te stessa, oramai, in avanti e, poi, … sempre più avanti, mentre l’auto folleggia. La corsa, poi, piana, ritmata da una musica appropriata, sorpassando e salutando felice. Quando fermarsi? Per rifare il pieno! E, poi? … Riprendi il pomello tra le dita e … il resto oramai lo sai! Ah, se vuoi, puoi anche suonare!!!

I commenti sono chiusi.