difficile pensiero

Vorrei rimettere in ordine i pezzi sparsi qua e la' di questi pensierini….ma non riesco.Ho la testa piccina di una bimba d'asilo e piu' di disegnare non posso.Faccio su un foglio bianco il disegno di un drago tutto rosso che sputa fuoco.Ho paura al sol guardarlo.E se poi lo sogno?Io non ho una fatina che mi protegge dagli incubi  della notte,io non ho un pupazzo luminoso da abbracciare ne' un orsetto.Ho soltanto le magiche caramelle di uno sconosciuto che mi promettono sogni d'oro,parco giochi,parco acquatico e tante bambole.Eh si',sono una bambina molto cattiva ,mi chiamo Emma e non posso piu' cambiare.

difficile pensieroultima modifica: 2005-07-02T14:33:35+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “difficile pensiero

  1. che belle parole emma sei stupenda quando scrivi alle volte pare che scrivi dei sogni e li vivi ma dop li fai sparire come immagini di un film ciaooooo:)

  2. Se hai disegnato il tuo drago orribile, … vuol dire che lo hai già sconfitto! Ora che lo sai, non avrai neppur bisogno d’una fatina la quale, però, sconfitto il drago, t’apparirà, ti farà compagnia e t’aiuterà a sconfiggere … altre eventuali paure. Ma, mi raccomando, … non accettar caramelle dallo sconosciuto!

I commenti sono chiusi.