sed …

Voglio…senza apporre nessun "ma"  e con tutte le forze abbandonarmi all' estasi di un' incoscienza .Una perdizione globale dell' intero mio essere ..ottundimento.E' in me il potere di tale astrazione ,rischio cercato ,voluto ,ossessionatamente amato piu' della materia che alletta i sensi.L' offuscamento della percezione..la meta auspicata dall' inconscio ,perche' esso emerga e supplisca la coscienza.dura crosta del vivere quotidiano  .Scelte di avanzamento ,a modo mio,protetta da un velo che tutto respinge ed io soddisfatta ,nel mio invisibile eremo mi addormento al dolce suono delle note che solo il mio udito ode.L' esclusivita' delle sensazioni e' mia,l'avro' e la custodiro' nello scrigno segreto che ho appena gettato in fondo al mare.Irrangiungibile per tutti.

sed …ultima modifica: 2005-07-11T12:03:51+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “sed …

  1. Bella e dolce bimba, un dì, qualcuno t’avrà insegnato che del buio non s’ha d’aver timore, perché lo si può controllare e provocare o eliminare, facendo vincere la luce. Tu sorridevi,quel dì, tu non lo ricordi, ma di questa scoperta gioivi! Ebbene, quel dì, tu avresti dovuto imparare che il resto è … analogico a quella vissuta esperienza. Gelosa delle tue invenzioni? Vuoi tener nascoste a tutti le tue sensazioni e rinchiuderle in uno scrigno e buttarlo nel fondo del mare? Liberissima di operar per come tu vuoi, ma non potrai negare a nessuno di ritrovar il tuo lucente scrigno … in una b… che sta lì tra pesci rossi neri e verdi e alghe …

I commenti sono chiusi.