gas

Un sibilo come una musica culla  e placa la rabbia elettrica.Fili d' alta tensione  i miei capelli ;una sola ciocca per farne eterno bracciale .La musica sibilante ondeggia nell'aria carica di nicotina mescendosi sapientemente  e forgiando figure vaghe che traspirano odori  indefiniti.Non e' piu' aria :e' nube pesante e statica che ricopre il mio corpo ed  esso stesso diviene massa incolore   .Scivolando incoscientemente  sulle scie immaginarie tracciate dall' illusione ottica salgo lunghe scalinate offuscate.Spizzicate qua e la';visibilita' impossibile ;soltanto l' intuito puo' condurre se la ragione vuol presenziare..in tal caso sara' l' istinto a iniziare  o a termianare l' avventura.

gasultima modifica: 2005-08-18T13:26:47+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “gas

  1. Mia cara, i contenuti dei tuoi blog sono stupendi, ma vorrei che fossero prove d’autore, pura finzione d’artista della parola, ma piango al pensier che tu possa davvero soffrire. E, così, a volte, m’annullo. Ti leggo sempre, però! Decido, a volte, di non scriverti nulla, ma poi … ritorno!

  2. Volevo andar nella grotta, ma son rimasto a leggerti ancora e con cadenza spezzata ho letto e riletto il tuo dire! Magnifico! Avrei troncato soltanto l’ultimo verbo. Un bacio.

I commenti sono chiusi.