arriva da

Giunge delicata  e soave ,come una dolce musica di Bach,una pioggia leggera e appena percepibile che inumidisce il cuore lasciandolo pronto ad accogliere qualcosa che e' "attesa"perpetua di un mai.Una mancanza,un vuoto ,un solco che i giorni rende profondo e gli anni un abisso;una malattia congenita dalle caratteristiche estremamente umane,LA MALINCONIA porta  con se' il torpore di una eterna primavera  dagli occhi neri profondi  e luicidi ,volti verso un orizzonte immaginario dove poter scorgere  le isole incantate di confortanti ricordi  che di futuro non parlano ma accennano soltanto ,di modo che il pensiero ,per altre vie  vi si posi senza subire il trauma di un dopo imminente e scioccante.Lo scherzo del tempo bambino che scappa,si nasconde per ricomparire d' improvviso vecchio e ansimante ,piegato sul precario bastone che pian piano lo portera' via ed altre sembianze prendera' ancora ,mimetizzandosi tra lacrime e sorrisi .

arriva daultima modifica: 2005-09-03T09:41:59+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “arriva da

  1. dire che sei stupendamenente brava è poco sei come una dea che con le sue parole mostra a tutti l’apice della sua anima ciao un bacio tommy

  2. Questa tua “riflessione” tinteggiata d’amore indicibile e da sensibilità che non appartiene all’umano è soltanto ubriacante! Un uomo vorrebbe presso di sé una donna per amarla e così una donna desidererebbe un uomo o chi voglion costoro! Le tue parole, sì, sono dettate da soffio ansimante d’amor …

I commenti sono chiusi.